Prenota visita
Prenota visita

Auguri a Jennifer Lopez, meravigliosa quarantottenne


26 Luglio, 2017

Lunedì Jennifer Lopez ha spento 48 candeline e a guardarla non sembra proprio. La diva portoricana, sulla cresta dell'onda da più di vent'anni, sfoggia infatti una bellezza invidiabile.

Per il party dedicato, organizzato a Los Angeles, ha indossato un sexy abito nero trasparente che non ha lasciato nulla all'immaginazione. Le sue meravigliose curve hanno chiaramente fatto il pieno di like su Instagram!

Non poteva essere altrimenti dato che parliamo di una bellezza che detta tendenza da decenni grazie al suo lato B, considerato tra i più belli al mondo e assicurato per diversi milioni di dollari! Sono tantissime le donne di tutto il mondo che lo prendono come punto di riferimento quando richiedono una gluteoplastica. Questo intervento di chirurgia estetica negli ultimi anni ha conosciuto una crescita molto importante.

Non bisogna sorprendersi in quanto coinvolge una parte del corpo fondamentale per la sensualità femminile. Cosa prevede di preciso? L'impianto di protesi in gel coesivo di silicone che vengono inserite al di sotto della fascia muscolare o all'interno del muscolo gluteo. I segni che rimangono sono minimi in quanto l'incisione effettuata è nascosta tra le natiche.

Molto apprezzata è anche la tecnica del lipofilling, che si basa sull'impianto di grasso autologo nella regione glutea. Le pazienti con le migliori indicazioni sono quelle con una buona disponibilità di adipe nel resto del corpo. Tra i principali vantaggi di questo approccio è possibile ricordare il risultato naturale, il che è ottimo per chi vuole sfoggiare un lato B da urlo e sentirsi più sicura di sé!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down