Prenota visita
Prenota visita

Botox: i motivi dietro al suo successo


29 Luglio, 2021

Il botox, da diverso tempo ormai, è in testa all'elenco dei trattamenti di medicina estetica più effettuati al mondo. La richiesta di questo protocollo è in constante aumento. La cosa non deve sorprendere dato che il terzo superiore del viso è a dir poco in evidenza da quando, per ovvi motivi legati all'emergenza sanitaria, dobbiamo indossare le mascherine.

La crescita delle richieste di trattamenti di medicina estetica con la tossina botulinica va inquadrata anche nell'ambito del cosiddetto Zoom Boom. L'inclusione nella quotidianità delle conference call come principale forma di interazione lavorativa ha portato tantissime persone a ricorrere alla medicina e alla chirurgia estetica. Il motivo? Lo schermo, di base, tende ad amplificare i difetti del viso. Inoltre, la luce blu è uno dei fattori che più causano l'invecchiamento precoce.

Sono davvero tanti i motivi per cui, nonostante il tempo che passa, il botox continua a rimanere saldo come trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo. Tra gli aspetti da prendere in considerazione rientrano anche i numeri - sempre più alti - degli uomini che fanno ricorso ai protocolli di bellezza. L'utenza maschile, dati alla mano, apprezza molto il trattamento sopra citato per via del risultato naturale che riesce a garantire sulle rughe.

Da non dimenticare sono poi i vantaggi del baby botox. In cosa consiste? Nell'inoculazione di quantità di tossina più basse rispetto al trattamento "tradizionale", se così si può dire. Amatissimo dalle donne under 35, permette di migliorare la qualità della pelle e di iniziare ad accompagnare gentilmente l'invecchiamento (come ricordiamo spesso, prevenire è meglio che invecchiare). Non c'è che dire: i motivi per cui il del botox non conosce crisi sono davvero tanti!

Vuoi saperne di più e scoprire se hai le indicazioni per il protocollo? Contatta ora il nostro staff e prenota oggi la tua visita conoscitiva gratuita e senza impegno.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down