menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Brad Pitt, i meravigliosi 56 anni del più bello di Hollywood


19 Dicembre, 2019

Brad Pitt ha spento ieri 56 candeline. L’attore statunitense, considerato uno degli uomini più belli del jet set hollywoodiano, si è definito qualche giorno fa “molto single”.

Archiviato il matrimonio con Angelina Jolie, il protagonista di film di successo come Vento di Passioni e Thelma & Louise sembra non risentire affatto del tempo che passa.

A dimostrarlo ci pensano le ultime foto ufficiali: capello un po’ lungo come nei gloriosi anni ‘90, un velo di bianco sul pizzetto e quello sguardo che ha fatto breccia nel cuore di milioni di fan, troneggiando dai poster che, tantissime ragazzine oggi donne, hanno appeso nelle loro camerette di adolescenti.

Protagonista recente di C’era una Volta a Hollywood e Ad Astra, nel corso dei suoi oltre 30 anni di carriera ha vissuto diverse trasformazioni beauty. Lo abbiamo visto con barba appena accennata e capello lungo, ma anche con i capelli corti e biondo platino. C’è chi dice che, nel corso degli anni, abbia in qualche modo cercato di riproporre in chiave maschile i caratteri distintivi del look delle sue partner del momento, dalla biondissima e ai tempi della loro storia giovanissima Gwyneth Paltrow fino a Jennifer Aniston e ad Angelina Jolie.

Di certo c’è che, più passa il tempo, più lui invecchia e migliora. Non c’è che dire: quando c’è il fascino - e nel caso di Brad Pitt non manca affatto - l’età è solo un numero! Non ci resta che fargli i nostri migliori auguri per tanti e tanti altri anni all’insegna della bellezza che ha sfoggiato in questi primi 56.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down