x

Chirurgia estetica del viso

La chirurgia estetica del viso è un intervento che può riguardare il naso, le palpebre, il mento e le orecchie. In questa sezione troverete interessanti video sull’argomento, trattati dal Dott. Urbano Urbani. La chirurgia estetica del viso non è invasiva ed è divenuta una pratica altamente sicura. Aiuta a migliorare la propria bellezza e il benessere psicofisico, conservando sempre l’unicità di ognuno di noi.

La chirurgia estetica del viso per uomo è la soluzione ideale per ritrovare un viso fresco e disteso, migliorando il proprio aspetto fisico, ma mantenendo sempre i tratti caratteristici della persona. Guardandovi allo specchio prima e dopo la chirurgia estetica del viso noterete i grandi miglioramenti estetici e la scomparsa di tutte quelle imperfezioni e difetti fisici, che diventeranno solo un vecchio ricordo.

La chirurgia estetica del viso ha prezzi ormai accessibili a tutti e variano a seconda del trattamento effettuato. Per i vostri interventi di chirurgia estetica al viso a Milano rivolgetevi ad un centro estetico del calibro dell’IEI-Istituto Estetico Italiano, sinonimo di professionalità, eccellenza qualitativa e massima sicurezza della prestazione. Non dimenticatevi di guardarli tutti!

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita