menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Sublime Fascino, il protocollo perfetto per valorizzare la bellezza del volto


10 Ottobre, 2017

Gli occhi e le labbra sono due parti del volto essenziali quando si parla di fascino e seduzione. Queste zone del viso sono anche tra le prime a risentire del tempo che passa. Per capirlo basta pensare alla perdita di tono del tessuto delle palpebre, che può influire pure sulla vista.

Anche le labbra non sono immuni agli anni. Con l'età, infatti, tendono a perdere volume e definizione del contorno. La conseguenza principale in questo caso è la formazione di piccole pieghe e rughe che ricordano il codice a barre.

Quando si parla di turgore e bellezza delle labbra è bene ricordare anche i fattori ambientali e le abitudini quotidiane. Smog, sbalzi di temperatura e tabagismo non aiutano certo a sfoggiare labbra idratate e sensuali!

Grazie alla chirurgia e alla medicina estetica intelligente, gli effetti negativi di invecchiamento e stress su labbra e palpebre possono essere eliminati in maniera non invasiva. Per fortuna davvero, dato che mostrare un volto giovanile e curato è fondamentale in molti ambiti - in primis sul lavoro - e fa pure bene all'autostima.

Per chi vuole valorizzarne la bellezza puntando su occhi e labbra, IEI - Istituto Estetico Italiano® ha pensato al protocollo Sublime Fascino, che comprende la blefaroplastica inferiore o superiore e il trattamento di medicina estetica Teosyal® Kiss.

Decisiva quando si tratta di ritrovare la bellezza e la freschezza dello sguardo, la blefaroplastica è un'operazione di chirurgia estetica viso che può essere effettuata senza problemi in day hospital. L'intervento dura massimo 90 minuti e dopo meno di una settimana è possibile riprendere le normali attività quotidiane.

Il protocollo TEOSYAL® Kiss, invece, valorizza la texture delle labbra rendendole più idratate e turgide. Τutto questo è disponibile fino al 14 ottobre allo straordinario prezzo di 1.800 euro. Vuoi saperne di più? Contatta i medici IEI per fissare la prima visita conoscitiva!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down