Per uno sguardo fresco e riposato il trattamento filler occhiaie è l’ideale, infatti con una semplice iniezione nel solco lacrimale è possibile trattare questo inestetismo.Le occhiaie sono un difetto molto comune e che crea disagio, proprio per questo tra i trattamenti sempre più richiesti da uomini e donne vi sono quelli utili a correggere gli inestetismi che colpiscono la zona perioculare. Il filler occhiaie , spiega il dott. Urbano Urbani, è un intervento, eseguito in regime ambulatoriale, semplice e con risultati ottimali, se eseguito da mani esperte.Il filler occhiaie permette di correggere l’infossamento del solco lacrimale che si trova sotto la palpebra. È bene sottolineare che non permette di correggere le borse o di tagliare la pelle in eccesso. Ciò perché il filler non può essere posizionato nella zona della palpebra. Se vi è bisogno di trattare questi problemi è possibile ricorrere ad altre procedure.
La correzione delle occhiaie ottenuta con il filler ha notevoli vantaggi perché ha anche una certa stabilità e durata nel tempo. Deve, infatti, essere ricordato che questo trattamento, solitamente non viene ripetuto più di una volta l’anno. Il filler occhiaie corregge il cedimento dei tessuti presenti sotto le palpebre.
Il cedimento con il tempo è destinato a crescere a causa dell’aumento del volume del compartimento adiposo sotto orbitario. Questo tende a svuotarsi e creare il noto effetto dello sguardo triste. Il filler occhiaie permette di recuperare questo difetto e dare maggiore rotondità all’occhio per uno sguardo fresco e riposato.
Profili del Dott.Urbano Urbani