x

Trattamenti di medicina estetica: tutti i benefici nel tempo

Quando un paziente si sottopone ad un intervento di medicina estetica, questo può portare dei benefici anche nel lungo termine. Ecco degli esempi per capire come il filler delle labbra può affievolire gli inestetismi e contrastare l’invecchiamento della bocca.

Una ragazza giovane di 20 anni che vuole incrementare il volume delle labbra e si sottopone ad un trattamento di medicina estetica, dopo un certo numero di mesi, quando il filler si sarà riassorbito tornerà al volume naturale. Invece una persona più matura, che nel corso dei decenni in seguito all’invecchiamento, ha perso volume e tonicità dei tessuti delle labbra, se si sottopone ad un trattamento di medicina estetica, con prodotti di qualità, verificati e certificati, i risultati positivi si vedranno con il passare del tempo.

L’utilizzo di sostanze, come ad esempio l’acido iarulonico, che generano un’idratazione profonda dei tessuti, che aiuta a ristrutturarli e stimolare la rigenerazione, consentono di avere un recupero e un miglioramento più elevato del volume delle labbra a distanza di tempo. Infatti, se si paragonano fotografie di una persona che ha fatto due o tre filler in progressione, nel corso di un anno, il risultato finale saranno delle labbra più belle e più voluminose rispetto a prima che iniziasse il trattamento di medicina estetica.

Profili del Dott.Urbano Urbani

Linkedin

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI