x

Perchè scegliere IEI?

Perché scegliere IEI. L’Istituto Estetico Italiano nasce con l’obiettivo di rendere la chirurgia estetica accessibile a un pubblico più ampio di persone. In particolare, esso si propone di rendere un servizio altamente professionale a coloro che vogliono migliorare la propria estetica, fornendo informazioni dettagliate sui vari tipi di procedure e soprattutto offrire consulenze specialistiche dirette a risolvere il problema dell’utente.

Perché scegliere IEI? La struttura collabora con medici qualificati, che lavorano non sulla quantità ma sulla qualità, con la mission di aiutare il paziente prima psicologicamente e poi con i trattamenti e interventi più adatti al loro tipo problema.

Gli interventi di medicina estetica presentano dei costi che sono, a volte, onerosi. Elemento quest’ultimo dovuto al prezzo dei prodotti, delle apparecchiatura e ad altri fattori necessari comunque a offrire elevati standard qualitativi dei trattamenti. IEI si propone di ridimensionare i costi degli interventi più costosi, attraverso un’attenta pianificazione e soprattutto operando in maniera trasparente. Clicca e visiona i video della sottosezione per individuare tanti motivi per cui rivolgerti a IEI.

Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI
CONTATTACI
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita
Contattaci per prenotare la tua prima visita gratuita