Prenota visita
Prenota visita

Chi vuol essere come David Beckham?


28 Settembre, 2016

Chi ricorda il film Sognando Beckham? Se per la protagonista della pellicola dei primi anni 2000 il sogno era quello di diventare una stella del calcio sfidando le convenzioni culturali della sua famiglia, per Jack Johnson, diciannovenne inglese, le cose sono un po' diverse.

Il giovane inglese ha infatti intenzione di emulare esteticamente il celebre calciatore e ha già cominciato a farlo spendendo 20.000 sterline - l'equivalente di circa 23.000€ - in interventi di chirurgia e medicina estetica.

Il ragazzo ha raccontato la sua storia nello studio del programma televisivo This Morning, affermando di essersi sottoposto a diverse iniezioni di botox e a trattamenti di riempimento delle labbra. "Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò": dietro a questa considerazione, che può dare adito a un po' di ironia, c'è purtroppo una situazione drammatica.

Come da lui stesso rivelato, Johnson è stato vittima di episodi di bullismo così forti da portarlo a non riconoscere la sua identità. Sempre nel salotto di This Morning ha infatti affermato di aver iniziato a tentare di cambiare aspetto con il trucco, senza però ottenere risultati.

Per questo ha scelto di ricorrere alla chirurgia e alla medicina estetica, con esiti a dir poco imbarazzanti. Davanti a tali situazioni è davvero il caso di mettere da parte lo spirito facile e di fermarsi un attimo a riflettere, ricordando il potere che le parole e gli atteggiamenti possono avere su persone magari un po' insicure, che hanno solo bisogno di essere aiutate, con gentilezza e spontaneità, a capire che l'amore per se stessi è fondamentale per essere sereni ed equilibrati.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down