x

Una diretta Instagram speciale con i nostri dottori

06 Apr 2020

Come molti di voi sanno, sabato pomeriggio i nostri dottori Valerio Badiali e Caterina Cannatà hanno fatto una diretta Instagram speciale. In questi giorni che ci vedono (giustamente) tutti a casa, i medici di IEI – Istituto Estetico Italiano continuano a interagire con i propri pazienti e lo fanno con quello straordinario mezzo che è il social.

Grazie a situazioni come le dirette, possono nascere delle chiacchierate molto interessanti come quella di sabato. Di cosa hanno parlato i nostri dottori? Valerio Badiali e Caterina Cannatà hanno discusso di diversi aspetti, toccando per esempio il tema dei cambiamenti che hanno coinvolto la chirurgia estetica negli ultimi anni.

Per rendersene conto, è possibile chiamare in causa un intervento come il lifting che, oggi come oggi, garantisce risultati molto più naturali e rispettosi dell’unicità del viso rispetto a 20 anni fa.

I nostri dottori hanno sottolineato che lo stesso vale per i trattamenti di medicina estetica e che si basa tutto sull’importanza di valutare con attenzione le indicazioni specifiche, in modo da strutturare dei protocolli di bellezza in grado di favorire il ripristino dei volumi persi nel corso degli anni, il tutto in maniera rispettosa delle caratteristiche che rendono ogni persona unica.

Non c’è che dire: è stato davvero un momento di confronto arricchente, che ha permessso ai nostri dottori di rispondere alle domande delle aspiranti pazienti interessate, non appena i decreti permetteranno di aprire, a sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica o a provare i trattamenti di medicina estetica intelligente.

Per quanto riguarda questi ultimi, ricordiamo che la dottoressa Cannatà è disponibile per dei consulti online gratuiti. Per maggiori informazioni, potete scrivere a info@istitutoesteticoitaliano.it.

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI