menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Come affrontare al meglio l'autunno


3 Ottobre, 2018

L'autunno, con i suoi colori meravigliosi e il suo clima spesso pungente, è ormai arrivato. Questa stagione, amatissima da tante persone, è un'ottima occasione per ricaricarsi. Come farlo? Modificando alcune abitudini quotidiane, così da aiutare il corpo a prevenire raffreddori e influenze e a mantenere la bellezza.

Partiamo dall'alimentazione, ricordando che l'autunno porta sulle nostre tavole cibi ricchi di vitamina C, antiossidante naturale tra i più potenti. Spazio quindi ad arance, mandarini, zucca, uva, alimenti perfetti per prevenire i processi di invecchiamento e per potenziare il sistema immunitario (per quest'obiettivo è ottimo anche lo zenzero).

Come non citare poi l'importanza dell'esercizio fisico? Con l'arrivo dell'autunno, molte persone decidono di iscriversi in palestra o a un corso e fanno benissimo! L'attività sportiva è infatti un toccasana non solo per la linea, ma anche per l'umore (nelle giornate autunnali particolarmente grigie capita a tutti di sentirsi un po' giù) e per il sistema immunitario.

Fondamentale è infine regolarizzare il ritmo sonno veglia - durante la notte la nostra pelle "lavora" espellendo le tossine indotte dai radicali liberi - e non trascurare i danni del freddo. Quando le temperature si abbassano, infatti, la pelle del viso è più predisposta a inestetismi come le rughe.

Per contrastarli in maniera drastica ottimizzando l'idratazione dall'interno niente è meglio della medicina estetica intelligente che, grazie ai filler di nuova generazione, permette di rimpolpare labbra e zigomi, ma anche di riempire le rughe nasolabiali.

Tutto questo è possibile rispettando la propria espressività, grazie a prodotti biocompatibili che preservano la tonicità e la morbidezza del viso.

Vuoi saperne di più? Contatta lo staff IEI e prenota il tuo trattamento con uno sconto del 20%! Affrettati però, perché la nostra promo dura solo fino al 31 ottobre!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down