Con l’arrivo dell’inverno, è fondamentale preparare la pelle al freddo. L‘abbassamento repentino delle temperature impatta negativamente sul microcircolo, favorendo la comparsa di inestetismi di vario tipo, dalle rughe, alle borse sotto gli occhi, fino all’acne e alle couperose. Anche le labbra subiscono i danni del freddo, perdendo turgore e risultando palesemente più avvizzite e meno sensuali.
Per fortuna affrontare tutto questo è possibile. In che modo? Grazie alla medicina estetica intelligente, che consente di ritrovare la propria naturale espressione di bellezza grazie a trattamenti soft e mirati con i filler TEOSYAL. A base di acido ialuronico indi totalmente biocompatibili e riassorbibili, sono concepiti per supportare la pelle in ogni suo movimento, preservando nel contempo la tonicità e la morbidezza del viso.
Chi vuole provarne l’efficacia, può approfittare della promo IEI che prevede uno sconto del 20% su trattamenti come il filler labbra (3, 6, 12 mesi), il filler rughe nasolabiali, il filler volumizzante zigomi e mento. Chi vuole, può effettuare anche il filler occhiaie allo straordinario prezzo di 360 euro invece che 450.
Non c’è che dire: si tratta davvero di un’occasione straordinaria, grazie alla quale è possibile sperimentare di persona l’innovazione della medicina estetica 3.0, la soluzione ideale per affrontare il tempo che passa preservando la propria naturale bellezza!
Bisogna però affrettarsi, in quanto la promo è valida dall’1 al 31 ottobre! Se vuoi saperne di più e prenotare il tuo trattamento, non devi far altro che chiamare lo 02 89096550 o lo 06 68809359 e fissare un appuntamento con uno dei nostri medici negli studi di Milano, Roma, Bologna o Torino.