menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Dall'aloe vera al filler riassorbibile: tutti i segreti per labbra carnose e idratate


1 Giugno, 2016

labbrainterno

La sensualità e il fascino dipendono dalla capacità di apprezzarsi e valorizzarsi, il che vuol dire prendersi cura anche della bellezza delle labbra. Per ottenere buoni risultati non è necessario lanciarsi in arditi esperimenti cosmetici stile Kylie Jenner, ma basta seguire alcuni semplici ed economici accorgimenti.

Avete mai sentito parlare dell'efficacia dei gel a base di aloe vera, caratterizzati da ottime proprietà lenitive e idratanti? Non dimentichiamo mai che la natura è una fantastica alleata della bellezza e che i rimedi utili per migliorare ogni giorno il proprio aspetto sono numerosi!

Tra questi è possibile citare anche gli scrub a base di zucchero bianco e olio extra vergine di oliva (si può utilizzare pure l'olio di mandorla), che possono essere preparati senza problemi in casa e che permettono di rimuovere in poco tempo le pellicine dalle labbra.

Questi piccoli segreti possono fare la differenza, soprattutto se associati alla medicina estetica. Chi vuole labbra idratate e carnose può infatti ricorrere ai filler riassorbibili, soluzioni biocompatibili che, grazie all'acido ialuronico, permettono di apprezzare un effetto finale rimpolpato, ma anche di vedere la correzione di inestetismi e asimmetrie.

Sulla sicurezza di questi trattamenti di medicina estetica non ci sono dubbi: totalmente biocompatibili, i filler labbra prevedono l'utilizzo di acido ialuronico, una sostanza prodotta dal nostro corpo e componente fondamentale dei tessuti connettivi (alla sua presenza si deve la resistenza della cute).

Il paziente ha in ogni caso il diritto di visionare il beauty passport per informarsi sulla provenienza del prodotto iniettato e, fino al 30 giugno 2016, di usufruire di una straordinaria promozione con IEI. Di cosa si tratta? Del trattamento di filler riempitivo al prezzo di 150€, un'occasione unica per accogliere l'estate con labbra a prova di bacio!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down