Prenota visita

Aumento del seno, operazione e costi


6 Agosto, 2013

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica, chiamato anche ingrandimento del seno ed è uno dei trattamenti estetici più richiesti in assoluto.

La mastoplastica additiva permette di migliorare l'aspetto del seno, aumentarne le dimensioni e correggerne la forma, mediante l'impianto di una protesi mammaria.

La naturalità del risultato di questa procedura è dato dalla combinazione di abilità chirurgica, da un'adeguata progettazione ed esecuzione dell'intervento, dall'impiego di protesi mammarie di qualità.

Un aspetto che non è ovviamente sottovalutato è il costo della mastoplastica additiva. Il costo definitivo dell’intervento viene definito solamente dopo la visita preliminare con il chirurgo. È infatti in questa sede che verrà concordata dalla paziente e il medico la procedura ideale e l'entità di quest'ultima.

Bisogna comunque ricordare che non è opportuno scegliere la mastoplastica additiva solo in base al costo: bisogna infatti valutare con attenzione anche la qualità e fidarsi dei risultati concreti.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down