Prenota visita

Dimagrire la pancia, interventi per diminuire la pancia


6 Agosto, 2013

Il principale intervento per diminuire la pancia è quello dell'addominoplastica. L'addominoplastica (chirurgia estetica dell’addome) è una operazione chirurgica utilizzata per eliminare quell'aspetto rilassato che la pancia può avere dopo diete drastiche, dopo una gravidanza o per una predisposizione genetica.

E' un intervento estetico che si propone di correggere i difetti della regione addominale, sgonfiando e riducendo la pancia. Le operazioni di addominoplastica quindi vanno ad eliminare lo sviluppo del rilassamento cutaneo addominale, accumuli adiposi e smagliature. Questi inestetismi, spesso anche con una costante attività fisica ed un'adeguata alimentazione, non tendono a migliorare, poiché questa situazione è spesso accompagnata dall'allontanamento dei muscoli addominali fra loro e dall'indebolimento della parete addominale stessa.

Tutto ciò crea così un profilo corporeo non armonico che può mettere a disagio sia donne che uomini.

In breve, il trattamento di addominoplastica ha l'obiettivo di sgonfiare, eliminare, ridurre e perdere pancia, donandole un aspetto più sodo, piatto ed armonioso.

Non ha finalità di tipo dimagrante, ma di miglioramento estetico della regione addominale.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down