Prenota visita
Prenota visita

Un regalo da vere beauty lovers


18 Dicembre, 2017

Natale è alle porte e si fa sempre più strada la voglia di regalarsi qualcosa di speciale, utile per sentirsi meglio con se stesse. La medicina estetica intelligente è fondamentale al proposito. Con i trattamenti oggi disponibili è infatti possibile attenuare difetti e segni dell'invecchiamento mantenendo la propria unicità. L'aggettivo "intelligente" non è un caso: ricorrere alla medicina estetica significa ormai migliorarsi evitando di stravolgersi e apparire più belle e riposate senza che gli altri intuiscano il motivo!

Chi vuole toccare con mano questi vantaggi non può che approfittare della promo Christmas Gift for Beauty Lovers, pensata dallo staff IEI per chi vuole brindare al nuovo anno al massimo della propria bellezza. Grazie a questa straordinaria occasione, fino al 31 gennaio 2018 sarà possibile effettuare a prezzo scontato due trattamenti di medicina estetica sicuri ed efficaci. Di cosa parliamo? Del famosissimo botulino - il trattamento di medicina estetica più eseguito al mondo - ideale per chi vuole attenuare le rughe e donare allo sguardo un aspetto rilassato, fresco e giovane. La promo comprende anche il filler labbra, perfetto per chi vuole sfoggiare una bocca da baciare, idratata, sensuale e definita. Da oggi e per tutto il mese di gennaio, il botulino è disponibile a 280 euro invece che 350, e il filler labbra a 150 euro (il prezzo di listino è di 200).

Non c'è che dire: questa promo permette davvero di accogliere il 2018 con un sorriso, felici per essersi fatte un regalo da vere beauty lovers! Per saperne di più e per prenotare la prima visita conoscitiva non resta che chiamare il numero 02 89096550 o lo 06 68809359!

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down