Prenota visita

Interventi di Gluteoplastica a Bologna alla clinica IEI


13 Marzo, 2014

Per interventi di Gluteoplastica a Bologna ci si può rivolgere alla clinica IEI - Istituto Estetico Italiano. La chirurgia plastica dei glutei aiuta a mantenere e migliorare l’aspetto estetico dei glutei, una parte del corpo simbolo di seduzione, giovinezza e forma fisica.

Con gli interventi di Gluteoplastica effettuati a Bologna dai chirurghi dell’Istituto Estetico Italiano è possibile correggere ed eliminare una serie di difetti ed inestetismi come l’eccesso di grasso e cellulite sul sedere (riduzione dei glutei) o il sedere piccolo e piatto (aumento dei glutei). Oppure si può intervenire per rimodellare e rassodare i glutei.

Nelle nostre strutture c’è tutta l’esperienza e la competenza di un'organizzazione che da anni è leder in questo campo. Ogni chirurgo del nostro staff medico applica le migliori tecniche per le operazioni di chirurgia plastica dei glutei, con grandissima attenzione alle esigenze delle persone che scelgono di effettuare una Gluteoplastica. I costi per la chirurgia plastica dei glutei possono variare in base ai casi specifici.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down