Prenota visita

Liposuzione senza bisturi


10 Novembre, 2014

La liposuzione senza bisturi è oggi possibile grazie all’evoluzione degli strumenti tecnologici. L’introduzione dei laser e degli ultrasuoni ha rimosso una delle principali (per quanto ingiustificate, essendo tra i più sicuri) preoccupazioni di molti soggetti verso questo tipo di intervento.
La liposuzione senza bisturi ha pertanto avvicinato molti soggetti alla chirurgia estetica, permettendo di eliminare gli inestetismi sul proprio corpo, come un giro vita troppo largo o la presenza di cellulite su glutei e cosce. La tecnica della liposuzione senza bisturi è applicabile a qualsiasi paziente, senza distinzione di età e di genere, e soprattutto può essere applicata sulle parti richieste: sull’addome, sui fianchi, sulle cosce, sulle braccia e anche su polpacci e caviglie.
L’intervento della liposuzione senza bisturi prevede lo smaltimento nell’organismo del tessuto adiposo, ossia i grassi in eccesso, in via del tutto naturale. I risultati migliori si vedono su tutti i soggetti, favorendo un rapido rassodamento della pelle. Il trattamento, infine, garantisce lo stesso risultato di una liposuzione effettuata con l’utilizzo dello strumento tradizionale del bisturi.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down