menu
Logo-IEIPrenota visita

La liposuzione ai fianchi


10 Novembre, 2014

La liposuzione ai fianchi permette l’eliminazione di uno dei problemi maggiori: le cosiddette maniglie dell’amore.
Tendenzialmente è un inestetismo molto sentito dagli uomini, anche se un numero crescente di donne fa richiesta della liposuzione ai fianchi. L’accumulo del tessuto adiposo in eccesso, infatti, provoca un effetto estetico tutt’altro che piacevole.
L’intervento ha tempi molto rapidi, benché siano variabili sulla base delle singole esigenze. In generale in circa mezz’ora la liposuzione ai fianchi viene completata: il medico, attraverso una specifica cannula, provvede all’asportazione del grasso in eccesso. Al termine dell’intervento il soggetto non avrà alcuna cicatrice visibile e anzi avrà soltanto recuperato un fisico tonico e privo delle maniglie dell’amore. Tutto questo è anche possibile grazie al progresso della ricerca scientifica e dei macchinari sempre più sofisticati che hanno notevolmente diminuito l’invasività dei trattamenti.
Il tradizionale test del “prima” e “dopo” conferma che i risultati della liposuzione ai fianchi sortiscono un notevole effetto sul soggetto sottoposto all’intervento.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down