Prenota visita
Prenota visita

Filler labbra: è boom tra le millennial


19 Ottobre, 2021

Il filler labbra è sempre più richiesto dalle millennial (ma anche dalle giovanissime della generazione Z). A sottolinearlo ci ha pensato di recente il Global Lip Filler Research Report presentato da Teoxane (è stato preso in considerazione un campione internazionale di età compresa tra i 18 ei 35 anni).

Guardando ai dati in merito e, in generale, all'approccio che le pazienti stanno avendo a questo trattamento di medicina estetica, è bene chiamare in causa una tendenza che, ormai, resiste da anni. Di cosa stiamo parlando? Della richiesta di labbra in armonia con i tratti del volto. Fondamentale è sottolineare che l'aumento evidente del volume non esclude il mantenimento della naturalezza. Non è un caso che si parli di medicina estetica intelligente!

Proseguendo con le richieste più frequenti che arrivano dalle pazienti che richiedono trattamenti di medicina estetica alle labbra, un doveroso cenno va dedicato al focus sulla ridefinizione del contorno, obiettivo che può essere perseguito con prodotti specifici come Teosyal Kiss di Teoxane, filler di ultima generazione che può essere impiegato anche per eliminare le rughe della bocca (questi inestetismi perilabiali possono essere dovuti a diversi fattori, dal fumo di sigaretta all'eccessiva esposizione al sole).

Negli ultimi anni, la medicina estetica ha fatto grandissimi passi avanti e i risultati che si possono ottenere con il filler labbra ne sono lampante dimostrazione. Grazie ai filler oggi disponibili, infatti, è possibile preservare la mimica e, nel contempo, apprezzare una perfetta integrazione con i tessuti.

In tutto questo, non va mai dimenticato il rispetto delle proporzioni, aspetto che fa riferimento sia al confronto tra labbro superiore e labbro inferiore, sia al rapporto, dal punto di vista delle dimensioni, tra labbra e mento. Chiaro è che, per arrivare a un risultato soddisfacente, è basilare la personalizzazione. La medicina estetica intelligente, infatti, passa dalla customizzazione delle procedure.

Vuoi saperne di più sul trattamento? Contatta il nostro staff e prenota oggi la tua visita conoscitiva gratuita e senza impegno. Ti aspettiamo!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down