Prenota visita
Prenota visita

Le donne preferiscono gli addominali


20 Settembre, 2017

Sembra proprio che gli uomini con la pancetta debbano rassegnarsi, perché le donne preferiscono gli addominali! A dirlo è un sondaggio condotto dall'osservatorio statunitense Reinassance Lab, che fotografa le principali tendenze nell'ambito della medicina estetica.

L'indagine ha preso in considerazione l'opinione di 1.200 donne dai 18 ai 65 anni e di 30 medici estetici. Cosa dicono i risultati? Che gli addominali sono la parte del corpo maschile preferita dalle donne. La medaglia d'argento spetta ai pettorali e quella di bronzo ai glutei.

L'attenzione agli addominali è confermata anche da medici e chirurghi estetici, che parlano di un aumento delle richieste di trattamenti e interventi dedicati a una zona del corpo che deve apparire tonica e curata. Certo l'allenamento conta molto. Non è un caso che gli addominali più apprezzati siano quelli del super palestrato Chris Hemsworth, il Thor cinematografico! Anche dalla medicina e dalla chirurgia estetica possono però arrivare dei validi aiuti per affinare i risultati delle ore passate tra pesi e macchine.

Tra le soluzioni migliori è possibile ricordare la liposuzione - liposcultura, un'operazione di chirurgia estetica corpo che consente di intervenire in maniera mirata sugli accumuli di grasso localizzato. Cosa dire poi del BodyTite, l'innovativo macchinario che associa una mini liposcultura all'efficacia della radiofrequenza, che agisce ricompattando il tessuto ed eliminando le lassità cutanee?

È ufficiale: l'addominale, segno di uno stile di vita sano e attivo, è tornato di moda! Vuoi migliorare questa parte del corpo e ottimizzare i risultati dell'allenamento grazie alla chirurgia e alla medicina estetica? Contatta ora i medici IEI per scoprire i protocolli più adatti al tuo fisico!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down