menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

I rimedi last minute per un viso perfetto!


30 Dicembre, 2013

IEI-belle-ultimo-dell-annoIl countdown è cominciato! Come dire addio all'anno che se ne va e dare il benvenuto al 2014 con un viso luminoso, più liscio, senza rughe e/o brufoli?

La missione è essere al top o comunque avere un aurea positiva che risplenda sul nostro viso. A venirci in aiuto, prima dei trucchi (cosa farebbero le donne senza make up?!),  esistono una quantità infinita di escamotage a effetto immediato: dal primer ai sieri, alle maschere urto fino ai trattamenti di medicina estetica. Ricordiamoci, nel frattempo, che la nostra pelle va curata tutti i giorni dell'anno e non solo quando l' emergenza "essere fighi in occasioni importanti" è imminente! Detto questo, se ancora un centro estetico ha un "buco" a disposizione per voi, fatevi consigliare il trattamento adatto alla vostra pelle: una bella pulizia del viso con relativa maschera illuminante, idratante o levigante oppure un trattamento all'acido mandelico, dall'azione purificante e dagli effetti straordinari, può ridonare splendore ed equilibrio senza causare irritazione. Se la vostra estetista è fully booked, potete rimediare con metodi fai da te, sicuramente più economici ma allo stesso tempo efficaci: preparate la pelle pulendo il viso con latte detergente e tonico, passate poi lo scrub, che è il modo migliore per cominciare l'opera di restyling rapido applicando il prodotto a pelle asciutta o umida, massaggiando eseguendo delicati movimenti circolari con la punta delle dita. Dopo questo step, la pelle è pronta a ricevere i cosmetici specifici da stendere in modo più uniforme perché l'epidermide è pulita e quindi più ricettiva. Adesso, una maschera è quel che ci vuole: a seconda delle formulazioni (da provare la maschera alla zucca o alle ciliegie) il trattamento richiede tempi di posa diversi. I prodotti all'avanguardia non vanno tenuti solitamente più di 10 o 15 minuti e poi vanno risciacquati con acqua tiepida. Poi è il turno del siero a effetto lifting e riempitivo istantaneo, in tubetti, fiale o vasetti, con texture diverse, fatevi consigliare! A questo punto il primer da usare prima del fondotinta per far si che il trucco venga ben fissato. E ualà! Eccovi pronte per brindare.

Ovviamente, chi può permetterselo, un trattamento di medicina estetica come il  filler riempitivo e/o volumizzante,  è senza dubbio il più efficiente, a patto di prevenderlo almeno 4 giorni prima di un evento importante. Per il trattamento di botulino bisogna pensarci per tempo, infatti i risultati veri e propri sono visibili 15 giorni dopo la procedura.

Che il vostro viso sia splendido, splendente per l'intero 2014! Auguri!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down