Prenota visita
Prenota visita

Istituto Estetico Italiano è main sponsor della squadra Sabaudia Pallavolo


10 Ottobre, 2016

iei-sabaudia-interno

Chi ci conosce da sempre sa che tra le nostre mission vi è la promozione di uno stile di vita sano, essenziale per mantenere la bellezza. Cosa c'è di più sano dello sport?

Proprio per questo siamo fieri di ricordare che IEI-Istituto Estetico Italiano® è main sponsor della squadra del Sabaudia Pallavolo, una formazione sportiva legata a una città molto cara al nostro dottor Valerio Badiali che, fin dall'infanzia, trova sempre l'occasione per farvi un salto.

Dietro alla scelta di legare il nostro brand a una squadra sportiva c'è però anche la necessità di promuovere uno stile di vita sano, che vede nell'attività sportiva una delle migliori alternative per mantenere nel tempo bellezza e salute. La chirurgia e la medicina estetica intelligente devono infatti far parte di un percorso di consapevolezza, che non può prescindere dall'attenzione ad aspetti come il movimento fisico quotidiano e la buona alimentazione.

Ci piace pensare che se ogni realtà aziendale, piccola o grande che sia, investisse in progetti legati allo sport e alla vita sana, certi messaggi verrebbero diffusi in maniera capillare e risulterebbe più facile far capire che la bellezza va al di là di un intervento di chirurgia estetica o di un trattamento a base di filler.

Senza un amore quotidiano per il proprio corpo, che non ha nulla a che fare con l'età, sarà più difficile valorizzare, ogni giorno, la propria unicità.

 

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down