menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kim Kardashian: la campagna per il lancio del nuovo profumo è un inno al corpo della donna


5 Novembre, 2018

Kim Kardashian fa davvero sempre parlare, anche quando promuove il suo profumo. L'ultima versione della KKWFRAGRANCE, uscita giusto due giorni fa, è stata infatti annunciata sui social con una campagna visual accompagnata dall'hashtag #KKWBODY e caratterizzata da immagini che celebrano la bellezza e la sensualità del corpo femminile.

Sul profilo Instagram della socialite ormai influencer mondiale sono infatti apparsi scatti di corpi femminili nudi in diverse posizioni e differenti anche dal punto di vista della silhouette e dell'etnia. Ovviamente è successo lo stesso anche sui social dedicati esclusivamente al profumo e, cosa che non sorprende affatto, la scelta ha attirato l'attenzione degli utenti e dei media.

Le foto, oggettivamente delicate e sensuali, ritraggono il corpo femminile in tutte le sue bellissime sfaccettature, senza la paura di mettere in primo piano smagliature, rotolini, seni piccoli, ventri non propriamente piatti.

Più che essere un inno al corpo femminile in sé, questa campagna è un omaggio alle differenze che si possono incontrare osservando le donne e accorgendosi che, in tutti i casi, il corpo racconta una storia.

Quest'ultima va valorizzata e rispettata, ricorrendo anche alla chirurgia e alla medicina estetica estetica per correggere una peculiarità che impedisce di sentirsi davvero bene con se stesse.

Non dimentichiamo infatti che questo aspetto, assieme alla cura quotidiana del corpo attraverso l'alimentazione e l'attività fisica, è il principale ingrediente della bellezza. Se vuoi migliorare la tua già da oggi, contattaci per scoprire i nostri trattamenti di medicina estetica e gli interventi di chirurgia estetica del corpo, del viso e del seno.

Durante la prima visita gratuita, un medico IEI ti indicherà la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down