menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Kristen Stewart: la chirurgia estetica è vandalismo


20 Maggio, 2015

kristen-stewart-i

Kristen Stewart, ormai ex adolescente timida e innamorata del vampiro più bello della scuola, ha recentemente detto la sua sulla chirurgia estetica in un'intervista rilasciata alla rivista Harper Bazaar. La venticinquenne, nota per avere pochi peli sulla lingua, ha parlato di Hollywood come di un mondo eccessivamente maschilista, dove le attrici sono costrette a lavorare più degli uomini per farsi notare e ascoltare.

Come si è espressa in merito alla chirurgia estetica? Semplicemente affermando di considerarla un atto di vandalismo e dichiarando che la sola idea di ricorrere al bisturi di un chirurgo la fa uscire di testa. Parole senza dubbio pesanti, che possono essere viste come un atto di accusa nei confronti di certe esasperazioni sgradevoli e dannose, ma anche come un'esagerazione poco utile, soprattutto perché la ex Bella di Twhilight è ancora molto giovane, e ha tutto il tempo per cambiare idea e per intervenire a mitigare i segni del tempo che passa.

La storica fidanzata di Robert Pattinson ha anche detto di non sapersi truccare bene e di non amare il fatto di avere una bella pettinatura. Ok, Kristen, non è sempre obbligatorio essere impeccabili - siamo pur sempre donne che si destreggiano tra mille impegni e la perfezione non esiste - ma è comunque opportuno curarsi e dimostrare amore per la propria persona fin da quando ci si guarda allo specchio la mattina presto e ci si prepara ad affrontare una nuova giornata!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down