Prenota visita
Prenota visita

La carica delle 50enni (famose) splendide grazie alla medicina estetica intelligente


4 Agosto, 2021

In questi giorni, si sta parlando tantissimo di Jennifer Lopez per via del suo ritorno di fiamma con Ben Affleck (sì, lo abbiamo fatto anche noi). Questa attenzione ha permesso di riaprire il capitolo relativo al ruolo della medicina estetica intelligente nell'accompagnamento dell'invecchiamento. Jennifer Lopez, che ha compiuto da poco 52 anni, è un esempio di come il ricorso studiato a protocolli di bellezza possa risultare decisivo per sfoggiare una pelle luminosa e levigata, il tutto senza stravolgere la propria unicità.

Un altro riferimento, sempre riguardante il mondo dello showbiz, è quello di Gwyneth Paltrow. Quasi 49 anni, la diva di Shakespeare in Love ha fatto un ricorso sapiente ai filler di acido ialuronico.

Per arrivare a risultati affini a quelli appena citati, è opportuno approcciarsi in maniera progressiva alla medicina estetica intelligente. Premettendo il fatto che ogni paziente è unica e che la strada migliore è quella sartoriale, è doveroso fare presente che esistono trattamenti particolarmente adatti in ottica preventiva.

Quali sono? Il peeling - che prevede quasi sempre l'utilizzo di acido salicilico - ma anche la biorivitalizzazione, protocollo che ha lo scopo di trattare gli effetti dell'invecchiamento medio dei tessuti attraverso l'inoculazione di acido ialuronico non cross linkato attraverso piccole iniezioni effettuate tramite aghi sottilissimi.

Come già detto, per quanto riguarda i dettagli specifici è fondamentale rivolgersi a un medico estetico di fiducia. Grazie alla sua consulenza, è infatti possibile scegliere i trattamenti di medicina estetica più adatti alle proprie esigenze e alle circostanze. Non bisogna infatti dimenticare che i protocolli possono rivelarsi preziosi alleati anche quando si tratta di preparare al meglio la pelle all'esposizione al sole.

Vuoi sapere qualcosa di più in merito e scoprire quali sono i trattamenti di medicina estetica più adatti al tuo percorso di accompagnamento del tempo che passa? Contatta ora il nostro staff, così da fissare il prima possibile la visita conoscitiva gratuita e senza impegno.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down