Prenota visita
Prenota visita

La mastoplastica additiva di Ambra e Aida


14 Ottobre, 2013

IEI-testimonial-Ambra-AidaCome vi avevamo annunciato qualche settimana fa, Aida e Ambra sono le nostre nuove testimonial che si sono sottoposte a un intervento di mastoplastica additiva, ovvero a un aumento del seno con protesi. Operate dal coordinatore scientifico di IEI- Istituto Estetico Italiano, il dottor Valerio Badiali, nella prestigiosa clinica romana, Villa Stuart, le due sorelle, belle e solari, poco più che ventenni, ci raccontano, attraverso questa pillola video, il perché della loro decisione. Questa intervista doppia va a sommarsi alle esperienze di Giulia, Alice, Amanda, Emanuela, Erika, Mary, Silvia, Solidea e Stefania. E tra meno di un mese vedremo anche Mara ed Emiliano, madre e figlio, che si sottoporranno rispettivamente a un minilifting e una miniliposcultura.

La ricerca di nuovi testimonial va avanti e IEI è sempre a caccia di pazienti che vogliono testimoniare la loro esperienza: diventare testimonial IEI – Istituto Estetico Italiano, significa entrare a far parte di un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie appunto la chirurgia e medicina estetica.

 E proprio grazie alla fiducia e alla soddisfazione dei pazienti, IEI – Istituto Estetico Italiano continua a realizzare un archivio fotografico e video in costante aggiornamento. I pazienti diventano protagonisti: attraverso ritratti fotografici e pillole video raccontano l’esperienza vissuta, parlano della loro vita, delle emozioni, degli obiettivi raggiunti e da raggiungere, cosa significa essere donna oggi, cosa è la bellezza e tanto altro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-577wuGO5x0[/youtube]

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down