Prenota visita
Prenota visita

IL LATO B PERFETTO NON ESISTE! #sapevatelo!


5 Settembre, 2014

1a300a11-4c4b-478f-8b22-8240b8bd2aeaNON ESISTE IL LATO B PERFETTO! #sapevatelo! O almeno esiste nella mente di ognuno di noi. C'è chi adora quello di Jennifer Lopez e anche lei, tanto da averlo assicurato ormai molti anni fa con una cifra a parecchi zeri. L'avrà saputo, che si invecchia, ci si affloscia e a una certa, mica si ha voglia più di fare 800 squat al giorno. Quello della nostra Alessia Marcuzzi è considerato perfetto, anche se ormai poco tonico, c'è chi lo ha ampio, non proprio proporzionato rispetto alle gambe, come quello si Beyoncé, che pensate, durante i concerti utilizza guaine e calze contenitive per renderlo meno debordante. Kim Kardashian è diventata famosa proprio per il suo sedere, che fascia in vestiti strasexy per evidenziarne l'importanza e Serena Williams, campionessa di tennis, che non ha certo un bel di dietro, è comunque icona di bellezza e sensualità.

Non esistono regole, perché il piacersi e il piacere non è certamente frutto del LATO B, ma di fascino, carisma, simpatia, energia, talento e passione. Ovvio che questo non vuol dire assolutamente lasciarsi andare e non migliorarsi, anzi!

Il 42 per cento delle donne italiane ha il problema dei glutei, che non è solo fisico, ma anche psicologico: basta vedere quante decidono di indossare il pareo in spiaggia! Chi ha questa insicurezza, si dovrebbe risollevare però, perché secondo un sondaggio americano, gli uomini preferiscono le donne con un sedere tondo e formoso. Ora, che il lato B sia tra le parti del corpo più difficile da mantenere alto è sodo è indiscutibile, ma molto oggi si può fare per prevenirne la "decadenza", la ritenzione idrica e la cellulite. L' alimentazione deve essere bilanciata, ricca di potassio e povera di sodio. Sono vietati formaggi e salumi, ovviamente semaforo verde per verdure, frutta, cereali integrali, carne e pesce. Tanta acqua, frullati e centrifughe. Vai con l' esercizio fisico:affondi, step, squat e poi camminare tanto. Massaggi, creme da utilizzare a seconda del bisogno e docce fredde per riattivare la circolazione. Tutti piccoli, grandi accorgimenti, che se costantemente effettuati, porteranno i loro benefici.

Se proprio siete delle perfezioniste, non vi resta che un trattamento di chirurgia estetica per rimodellare, snellire, ingrandire, insomma, creare il vostro lato b a vostra immagine e somiglianza.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down