menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

LE PROTESI IN POLIURETANO


26 Giugno, 2013

protesi poliuretano

Alcune donne, che si vogliono sottoporre a un intervento di chirurgia del seno con protesi, hanno una percezione sbagliata sulla sicurezza e sulle caratteristiche delle protesi in poliuretano. E' molto importante fare luce sul loro utilizzo spiegando quindi i vantaggi e sfatando alcuni miti che non hanno nessun fondamento accertato su questi impianti.
Le protesi in poliuretano, utilizzate su centinaia di migliaia di donne per 4 decadi, sono impianti ricoperti in schiuma, appunto, di poliuretano e sono note da sempre perché riducono la percentuale di contrattura capsulare. Ci sono state e ci sono preoccupazioni sulla loro sicurezza, ma a lungo termine, è stato evidenziato che proprio l'utilizzo del poliuretano riduce drasticamente la contrattura rispetto agli impianti lisci e testaurizzati. Inoltre queste protesi, oltre a offrire un'alta percentuale di ottimi risultati estetici, danno la possibilità al chirurgo specialista di utilizzare impianti a forma anatomica senza paura di un eventuale rotazione, soprattutto su pazienti molto magre. Studi e ricerche scientifiche, sviluppate negli ultimi 40 anni, hanno dimostrato la sicurezza di questi impianti, con l'eccezione di un rash cutaneo provvisorio nell'1 % delle pazienti.
Silimed, azienda brasiliana, oltre a essere leader nella produzione di protesi mammarie anatomiche e a base rotonda, è anche l'unica produttrice  di protesi in poliuretano, che certifica e garantisce contro la contrattura capsulare, (Garanzia Contrattura Capsulare-2009), e si impegna infatti, a sostituire gratuitamente la protesi nel caso si verificasse la contrattura capsulare entro 10 anni dall'impianto.

Per saperne di più potete documentarvi guardando il video qui sotto, in cui, il Dott. Daniel Flemming, che ha la più grande esperienza di aumento del seno in Australia (più di 3000 interventi) utilizzando come impianti, protesi lisce, testurizzate e con rivestimento in schiuma di poliuretano, spiega, come pubblicazioni accumulate in più di 40 anni, l'hanno portato a raccomandare impianti in schiuma di poliuretano a tutti i pazienti che desiderano l'aumento del seno.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=2bQQru_2nds[/youtube]

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down