menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

medicina e chirurgia estetica: le star vogliono l'aspetto naturale!


15 Maggio, 2015
Kylie Kardashian

Kylie Kardashian

Cosa ne pensate della sorelle Kardashian? Se madre natura ha dato loro una mano, la chirurgia estetica ci ha messo tanto del suo. Tutte estremamente vivaci, eclettiche e intraprendenti. Non c'è settimana in cui non se ne legga una su di loro. L'ultima news riguarda Kylie e le sue labbra. La "piccola" ha clamorosamente rinnegato il trattamento alla sua bocca, dando merito ad un particolare make up, ma è arrivata la sorella maggiore Khloé Kardashian che smentisce a gran voce: “sì, le labbra di Kylie sono un prodotto della chirurgia”. Alla fine della fiera, ci si è messa pure Kim, la più famosa, che dichiara di trovare bellissima la" bocca di plastica" della sorellaMa come saranno brave a far parlare di loro. Applausi. Comunque c'è da dire che la soglia anagrafica per rivolgersi al chirurgo estetico, anche per le sorelle Kardashian si è abbassata molto, dato che Kylie ha appena compiuto 18 anni e i trattamenti che le sono stati effettuati risalgono a quando era ancora minorenne.

Detto questo, le labbra attuali non le stanno davvero male. Ma lo sappiamo, quando si parla di medicina e chirurgia estetica ci sono risultati super top e altri da veri disastri. E' pur vero che ultimamente si cerca di mantenere il più possibile un aspetto naturale anche con l'aiuto delle punturine. E' questa la vera rivoluzione! Ed è bene informare sul fatto che i trattamenti di medicina estetica e le operazione di chirurgia estetica sono un enorme aiuto per migliorare l'aspetto estetico, senza e diciamo MAI perdere le proprie caratteristiche fisiognomiche.
Ci sono moltissime star che hanno deciso di ricorrere a lievi trattamenti chirurgici e di intervenire su piccole imperfezioni senza per questo uscirne con un altra faccia! Prendiamo ad esempio Jennifer Anistonha migliorato il suo naso, ma l’intervento è stato così delicato che molti non se ne sono nemmeno accorti. E ancora, vogliamo parlare di Jane Fonda? L’attrice ha un aspetto naturalissimo pur non dimostrando i suoi 75 anni! Anche la bella Blake Lively si è sottoposta ad una rinoplastica per ridurre la dimensione del suo naso. Risultato: perfetto!

Evviva! Forse sempre meno si vedranno deturpazioni da medicina e chirurgia estetica selvaggia!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down