Prenota visita
Prenota visita

RINOFILLER: un naso nuovo, solo pochi minuti, senza bisturi


9 Febbraio, 2015

Un naso nuovo in pochi minuti. Non c'è bisogno di entrare in sala operatoria, di effettuare un intervento chirurgico, no anestesia, scordatevi il dolore e i lividi per settimane. Oggi, grazie alle più recenti applicazioni dei filler di acido ialuronico in medicina estetica, è possibile migliorare in modo effettivo e rapido il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti. Rinofiller è il nome di questo fantastico trattamento di medicina estetica. Prevede l'uso di filler volumizzanti che riempiono le aree irregolari, alzano la radice del naso e/o sollevano appena la punta. In poche parole: una vera e propria rinoplastica, ma non chirurgica! Dopo una visita accurata con il medico estetico, si potrà capire se si hanno le indicazioni giuste per sottoporsi a questo trattamento, indicato per risolvere esclusivamente problemi estetici del profilo nasale.

Tutti coloro quindi, che non si vogliono operare, ma che non sopportano più il loro naso e vorrebbero: eliminare la cosiddetta “gobba” nasale, ottenere un naso all’insù, correggere il “naso a sella”, che presenta schiacciamenti o vuoti da riempire, anche lasciati da un precedente intervento di rinoplastica chirurgica riuscito male, dovrebbero prendere in considerazione di sottoporsi al Rinofiller! Una delle pazienti di IEI - Istituto Estetico Italiano, non credeva ai propri occhi: "Non ci sono parole per esprimere la mia felicità! Non ci credo ancora. Sono entrata in ambulatorio con la gobba al naso e ne sono uscita con il nasino alla francese! Erano anni che volevo sottopormi alla rinoplastica, ma non avevo il coraggio ne il denaro necessario per l'intervento."

Risultato del trattamento Rinofiller dopo 8 mesi

Risultato del trattamento Rinofiller dopo 8 mesi

Risultato del trattamento Rinofiller dopo 8 mesi

Risultato del trattamento Rinofiller dopo 8 mesi

Il dottor Urbano UrbaniMedico Chirurgo - Specialista in Chirurgia Maxillo - Facciale, commenta così questo caso: "Con una sola fiala di Juvederm 4, il risultato, come possiamo notare dalle immagini, è estremamente significativo, non solo per quanto riguarda l'estetica ma anche per il tempo di mantenimento che ha una durata di oltre un anno".

Se anche voi sognate di risolvere i difetti del vostro naso, richiedete una visita gratuita compilando il form qui sotto e sarete contattati per fissare un appuntamento nella sede più vicina alla vostra città.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down