x

Medicina estetica: i trattamenti più richiesti e i trend che non tramontano

27 Ott 2020

La medicina estetica, archiviati i mesi del lockdown, ha ripreso quota. Gli ultimi numeri sono chiari in merito e pongono il focus su alcuni trattamenti particolarmente richiesti. Tra i principali rientra il filler labbra che, rispetto allo scorso anno, è stato interessato da una crescita superiore al 40%.

Come ricordiamo spesso parlando di questo trattamento di medicina estetica – fiore all’occhiello della nostra Dottoressa Cannatà – negli ultimi anni è stato possibile apprezzare forti innovazioni, con l’arrivo sul mercato di filler di ultima generazione capaci di integrarsi alla perfezione con i tessuti.

Al secondo posto nell’ambito dei trattamenti di medicina estetica più richiesti troviamo il filler agli zigomi, mentre al terzo il botox, che continua a rappresentare un riferimento fondamentale per chi vuole ricorrere alla medicina estetica intelligente.

Una tendenza che agli esperti non è sfuggita è quella del Daddy-Do-Over. Considerata da molti il corrispettivo maschile del Mommy Makeover, vede pazienti di sesso maschile ricorrere a trattamenti di medicina estetica come i filler per migliorare il proprio aspetto in vista del giro di boa dei 50 anni ma anche di tappe importanti come la paternità.

Al giorno d’oggi, la vita genitoriale inizia sempre più tardi e sono tantissimi gli uomini che scelgono di affrontarla mettendo in primo piano il miglioramento del benessere generale e l’eliminazione degli inestetismi con lo scopo di dare un boost all’autostima.

Un altro trend che non tramonta è quello della ricerca della bellezza naturale, rispettosa dell’unicità di ogni viso sia per quanto riguarda le forme, sia per quel che concerne i volumi.

Vuoi saperne di più e scoprire i trattamenti più adatti alle tue indicazioni? Contattaci ora e prenota una visita conoscitiva senza impegno con un medico IEI!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI