Prenota visita
Prenota visita

Mi rifaccio il naso con il Rinofiller, senza bisturi!


28 Novembre, 2014

Meryl-Streep-46ll concetto di naso brutto è relativo. E forse non esiste neanche, perché un naso importante può conferire, talvolta, un tocco caratteristico e affascinante alla personalità di chi lo" indossa". Insomma non si può dire se un naso sia bello o brutto. Infatti, basti pensare come alcune donne, pur avendolo per esempio grosso, a patata, irregolare, aquilino, sono considerate assolutamente belle e seducenti. Donne celebri, attrici pluripremiate, modelle strapagate: Barbra Streisand, Meryl Streep, Penelope Cruz, Gisele Bundchen, Laetizia Casta, hanno fatto del loro "difetto" un pregio in dotazione genetica.

Vero è che il naso, punto focale del viso, è forse l’elemento più importante nell’equilibrio estetico del volto e a volte può diventare anche un inestetismo che proprio non si riesce a sopportare. La chirurgia estetica entra in campo quando si hanno difetti che possono creare disagi psicologici, oppure dare origini a difficoltà respiratorie a causa di un setto nasale difettoso. La rinoplastica infatti, riesce migliorare la sagoma del naso, rimodellare il profilo delle ossa e delle cartilagini, la rinosettoplastica agisce e risolve le funzionalità per una corretta respirazione.

Oggi, anche la medicina estetica, grazie a tecniche all'avanguardia, con il trattamento rinofiller, completamente ambulatoriale, permette di migliorare in maniera effettiva e rapida il profilo del naso, correggendo ed eliminando alcuni difetti, senza ricorrere a interventi chirurgici. Attraverso una serie di micro-iniezioni, i filler volumizzanti possono essere iniettati in tre punti:

- alla radice del naso, per far scomparire la cosiddetta “gobba”,

- alla punta, per ottenere un naso all’insù,

- oppure sul dorso, nel caso si presenti il cosiddetto “naso a sella”, che ha spazi vuoti da riempire.

Il risultato dura 12 mesi ed è talmente naturale che solo il paziente conoscerà il "segreto".

Se non ti senti a tuo agio con il tuo naso e non vuoi sottoporti a un intervento di chirurgia estetica del naso, richiedi, nel form sottostante, una visita gratuita. Potrai così saperne di più e valutare, insieme al chirurgo specialista, se hai le indicazione giuste per il trattamento rinofiller.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down