Prenota visita
Prenota visita

Pamela Anderson irriconoscibile sul red carpet di Cannes


22 Maggio, 2017

Durante i giorni del Festival di Cannes è naturale soffermarsi sui gossip legati alle icone di bellezza che sfilano sul red carpet e sui loro look. Una in particolare sta facendo parlare molto di sé per via di alcuni cambiamenti che hanno lasciato di stucco i fan di tutto il mondo.

Si tratta di Pamela Anderson, giunta nella città francese per la presentazione della pellicola 120 Battements par Minute. La ex bagnina di Baywatch, 50enne a luglio, ha calcato il celebre tappeto rosso fasciata in un abito nero, con i capelli tirati indietro e un trucco appena accennato sul viso.

Quello che ha fatto sussultare i fan è il forte dimagrimento rispetto agli anni in cui faceva sognare gli uomini di ogni età in costume intero rosso. Non sono sfuggiti anche gli zigomi tirati e la pelle della fronte completamente spianata, chiari segni del ricorso alla medicina estetica. Sì che, non più tardi di due anni fa, la bionda attrice aveva affermato di aver chiuso con il botox dopo numerosi eccessi.

Evidentemente è tornata sui suoi passi e questo non deve affatto stupire. Il botulino è infatti il trattamento di medicina estetica più effettuato al mondo e, se non se ne abusa, è in grado di distindere efficacemente rughe e microrughe, aiutando a tenere sotto controllo uno dei principali segni dell'invecchiamento.

Tornando allo scalpore creato da Pamela Anderson sul red carpet di Cannes bisogna ricordare il braccio pieno di lividi, che la diva non si è preoccupata di nascondere sollevando tantissimi rumors sul web. Lei, però, sembra non curarsene affatto. A Cannes, infatti, è apparsa sorridente e a suo agio. Merito della storia d'amore con il fondatore di Wikileaks Julian Assange?

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down