menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Sorridi, c'è Joy!


22 Febbraio, 2023

La mastoplastica additiva è l'intervento più richiesto in assoluto dalle donne e non c'è da sorprendersi: al centro dell'attenzione, infatti, c'è il simbolo per eccellenza di femminilità.

Negli ultimi anni, la qualità delle protesi è stata interessata da enormi passi in avanti. A dimostrazione di ciò è possibile citare l'arrivo sul mercato di Joy, gli impianti di Motiva che si distinguono per caratteristiche uniche dal punto di vista del design e dell'ergonomia.

Pensate per garantire, a ogni paziente che le sceglie, la massima sensazione di naturalezza dopo l'intervento, le protesi Joy by Motiva hanno proprietà meccaniche uniche. Da chiamare in causa è anche la superficie liscia, garanzia di biocompatibilità e di un tasso pressoché inesistente di complicanze di carattere infiammatorio.

Note anche per il loro equilibrio perfetto tra morbidezza e compattezza, le protesi Joy di Motiva possono essere definite come i primi impianti mammari ergonomici al mondo. Dietro a questa peculiarità unica c'è il PROGRESSIVE GEL ULTIMA® capace, rispetto ad altri gel di silicone, di adattarsi molto meglio ai movimenti del tessuto del seno e ai cambiamenti ai quali, nel corso degli anni, il corpo va incontro.

Solo un selezionato numero di chirurghi estetici in Italia può utilizzarle e tra questi c'è il nostro Dottor Badiali. A Roma, il prossimo 22 aprile, si terrà una giornata didattica per mostrare a un team di chirurghi plastici le caratteristiche dell'intervento, che prevede l'utilizzo di impianti caratterizzati da un sistema di fissaggio efficace e facile da gestire, nonché in grado di adattarsi a diverse tipologie di fisico. Un altro aspetto da sottolineare in merito alle protesi Joy by Motiva riguarda il loro essere disponibili in diverse proiezioni.

Vuoi essere una delle pazienti del Dottor Badiali e scoprire in prima persona i vantaggi di questi impianti, sfoggiando un risultato meravigliosamente naturale dopo la mastoplastica additiva? Contatta ora le nostre segreterie!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down