Prenota visita
Prenota visita

ECCO A VOI I NUOVI TESTIMONIAL IEI


27 Marzo, 2013

IEI_ Testimonial IEISuper giornata per Amanda, Stefania, Silvia, Emiliano e Marina, i nuovi testimonial di IEI - Istituto Estetico Italiano.

La location che ha ospitato il nostro set fotografico è stata un prestigioso parco nel centro di Milano e questo tempo ballerino ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso fino al giorno dello shooting che, per fortuna, il sole ha reso meraviglioso, dopotutto... il sole bacia i belli!

Emiliano, il nostro primo testimonial uomo e Marina, la sua bellissima mamma, hanno deciso di vivere insieme il percorso che affronteranno. Emiliano si sottoporrà a una mini liposcultura, non sopporta più la pancetta che anche a suon di addominali e dieta proteica non riesce a eliminare e Marina, già operata di mastopessi con protesi dal Dottor Valerio Badiali, farà un minilifting per ritrovare nel volto la freschezza naturale che con il passare degli anni si perde. Ma avete visto che pezzo di donna è ancora Marina?!?

La dolce e timida Silvia, neo mamma, livornese doc, non ama il mare e non prende il sole da moltissimi anni. E per chi conosce i livornesi, tutto ciò è blasfemo! Un livornese che non va in spiaggia?!??! Eh si, purtroppo Silvia si vergogna del suo aspetto fisico e per questo si sottoporrà a una addominoplastica per eliminare la pelle in eccesso che le ha lasciato un forte dimagrimento molti anni fà e la recente gravidanza.

Amanda, donna molto colta dal sorriso contagioso, ama il teatro e i suoi studenti a cui insegna geografia. Il suo viso è ancora giovanile, ma si sottoporrà a una blefaroplastica inferiore e superiore per ritrovare nel suo sguardo più energia e ancor più vitalità.

Stefania, a prima vista introversa è in realtà una ragazza molto simpatica che adora chiacchierare. Ci ha raccontato di quanto la sua vita affettiva e interpersonale sia cambiata in meglio da quando si è sottoposta all'intervento di mastoplastica additiva. Recentemente ha effettuato un trattamento di medicina estetica alle labbra, il risultato? super naturale!

Prestissimo on line le foto e i video che raccontano, la loro vita, i loro sogni, le emozioni, gli obiettivi raggiunti e da raggiungere. Grazie alla loro testimonianza e a quella dei prossimi protagonisti maschili e femminili, si traccerà un documento sociale, culturale e psicologico di chi sceglie la chirurgia e medicina estetica, utile anche a chi vuole saperne di più.

[youtube width="726" height="408"]http://www.youtube.com/watch?v=kaQnN6Ybm6Q[/youtube]

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down