x

Schiena a prova di scollatura: i consigli per chi vuole sfoggiarla

23 Feb 2017

schiena

Ci prepariamo alla bella stagione parlando di un vero must per chi vuole sentirsi sexy: la schiena. Gli abiti che la lasciano scoperta sono dei capisaldi nel guardaroba di tantissime donne!

Prima di indossarli è però il caso di fare un piccolo ripasso di beauty routine. Il primo consiglio da ricordare al proposito riguarda l’importanza di uno scrub integrale almeno due volte a settimana. La pelle della schiena tende infatti a essere spessa e grassa.

Lo scrub, soprattutto se eseguito durante la doccia del mattino prima di affrontare la giornata di lavoro, è una vera coccola! Non dimentichiamo però che va a influire sul livello di idratazione dell’epidermide. Ecco perché è il caso d’intervenire con una crema, da stendere possibilmente sulla pelle ancora umida e massaggiando con attenzione.

Ricorda che i risultati possono essere perfezionati ricorrendo alla chirurgia estetica! La schiena è infatti una parte del corpo dove si tende ad accumulare grasso, con esiti sgradevoli a livello visivo e spesso causa di disagio quando arriva l’estate e, con lei, il momento dei bikini e degli abiti attillati e scollati. Quando l’esercizio fisico e la corretta alimentazione non soddisfano si può fare riferimento al BodyTite. Soluzione innovativa di chirurgia estetica mini invasiva, permette di apprezzare con un’unica seduta liposuzione e retrazione cutanea.

Grazie alla radio frequenza assistita è infatti possibile sciogliere i depositi di grasso e, nel frattempo, rendere la cute più uniforme. L’intervento è eseguibile senza problemi a livello ambulatoriale. Prevede l’utilizzo di un manipolo che compatta la pelle e di una cannula che effettua una lipolisi controllata elettronicamente.

Cosa ne dite? Non è un’ottima idea per prepararsi all’estate e per sfoggiare uno scollo posteriore da urlo?

Non perderti l'opportunità di fissare una visita gratuita!
Inserisci i tuoi dati e ti ricontatteremo per fissare con te il giorno e l'ora della visita gratuita
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI