Prenota visita
Prenota visita

A Venezia è tempo di red carpet e beauty look


30 Agosto, 2018

Si sono ormai accesi i riflettori sulla Mostra d'Arte Cinematrografica di Venezia e, come ogni anno, non si parla solo di film ma anche di beauty look. Gli esperti di tendenze stanno già facendo un piccolo bilancio, sottolineando la particolare attenzione che gli stylist hanno dedicato alle acconciature classiche, come per esempio le code e gli chignon.

A catalizzare il flash con il suo fascino, reso ancora più magnetico da un rossetto color ciliegia, è stata la modella portoghese Sara Sampaio, 27 anni e più di 6 milioni di seguaci su Instagram, che si è presentata fasciata con un bellissimo abito Armani Privè.

Super fotografata è stata anche Naomi Watts, che ha sfoggiato un wavy bob e un bellissimo trucco nude. Altrettanto raffinato il make up di Carolina Crescentini, che ha calcato il red carpet stupendo anche per l'hair style super bon ton.

L'attrice Clemence Poesy, nota soprattutto per il ruolo della campionessa Tremaghi Fleur Delacour in Harry Potter, ha invece sfoggiato una coda bassa messy e super chic.

Non c'è che dire: il mood beauty per questa edizione della Mostra d'Arte Cinematografica è all'insegna del less is more. Attenzione, questo non significa che il risultato sia affidato al caso.

Forse non tutti sanno che i look destinati al red carpet di Venezia sono più studiati di altri. Soprattutto per quanto riguarda l'hair style è richiesto parecchio impegno, in quanto le acconciature devono resistere all'umidità e al vento tipici della laguna.

A questo punto non resta che tenere gli occhi aperti sulla kermesse e in particolare sull'arrivo a Venezia di Lady Gaga, diretta da Bradley Cooper in A Star is Born e quasi sicuramente pronta a stupire con il suo look!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down