Prenota visita
Prenota visita

VIA LE OCCHIAIE CON UNA PUNTURINA


7 Marzo, 2014

angeborseRicchi, poveri, giovani, vecchi, famosi o meno, le occhiaie, non risparmiano nessuno, un pò come la cellulite con le donne.

Le occhiaie sono caratterizzate da un colore più scuro della palpebra inferiore del viso, si formano per il ristagno del sangue nelle vene e la linfa e in parte all’accumulo del pigmento costituito dalla melanina di quella zona, dove la cute è molto sottile e la causa può essere congiuntivite, allergia, stanchezza, conformazione dell'occhio, fragilità capillare congenita. In alcuni casi sono dovute a una vita frenetica, al troppo utilizzo del computer, alla nicotina che interferisce negativamente con le irrorazioni sanguigne del contorno occhi. Tutte le donne le odiano, e allora via di correttore, creme, cremine e trucchi della nonna per far scomparire " quelle orrende occhiaie!"

Per chi si è stancato di provarle tutte e vedersi sempre i cerchi scuri attorno agli occhi, le borse palpebrali e l'accentuazione del solco delle lacrime, c'è una novità che arriva dalla medicina estetica.

Si tratta di eliminare questo enestetismo grazie ad un trattamento filler, che riempie le occhiaie e come per magia le elimina. La procedura si svolge in ambulatorio, è indolore e in 20 minuti totali, lo specialista effettua per ogni zona da trattare una punturina con una cannula molto sottile. Dopodiché si può riprendere la normali attività professionali e sociali con minime accortezze. Può comparire un modesto arrossamento e gonfiore e in alcuni casi può essere visibile, ma con un pò di make up sarà invisibile. Una seduta di solito è sufficiente per ottenere il risultato sperato, che è subito evidente e ha una durata, in molti casi, superiore all'anno.

La raccomandazione FONDAMENTALE è affidarsi ad uno specialista esperto di questo trattamento, i risultati saranno sorprendenti!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down