menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

Trattamenti di medicina estetica: tutti i benefici nel tempo


5 Febbraio, 2024

Quando un paziente si sottopone ad un intervento di medicina estetica, questo può portare dei benefici anche nel lungo termine. Ecco degli esempi per capire come il filler delle labbra può affievolire gli inestetismi e contrastare l’invecchiamento della bocca.

Una ragazza giovane di 20 anni che vuole incrementare il volume delle labbra e si sottopone ad un trattamento di medicina estetica, dopo un certo numero di mesi, quando il filler si sarà riassorbito tornerà al volume naturale. Invece una persona più matura, che nel corso dei decenni in seguito all’invecchiamento, ha perso volume e tonicità dei tessuti delle labbra, se si sottopone ad un trattamento di medicina estetica, con prodotti di qualità, verificati e certificati, i risultati positivi si vedranno con il passare del tempo.

L’utilizzo di sostanze, come ad esempio l’acido iarulonico, che generano un’idratazione profonda dei tessuti, che aiuta a ristrutturarli e stimolare la rigenerazione, consentono di avere un recupero e un miglioramento più elevato del volume delle labbra a distanza di tempo. Infatti, se si paragonano fotografie di una persona che ha fatto due o tre filler in progressione, nel corso di un anno, il risultato finale saranno delle labbra più belle e più voluminose rispetto a prima che iniziasse il trattamento di medicina estetica.

Profili del Dott.Urbano Urbani

Linkedin

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down