Prenota visita
Prenota visita

Come avere un viso più giovane


22 Marzo, 2021

Avere un viso più giovane è il sogno di moltissimi uomini e donne.
La medicina estetica è la risposta più efficace quando il desiderio è quello di avere un viso dai lineamenti più distesi, grazie ai suoi trattamenti poco invasivi che assicurano risultati eccellenti.
Semplici e sicuri da eseguire, in ambulatorio senza bisogno di anestesia, gli interventi di medicina estetica più adatti per regalarti un viso più giovane si differenziano in base al risultato che vuoi ottenere.
Quali sono? Continua a leggere per scoprire il trattamento più adatto per le tue esigenze!

Avere un viso più giovane grazie alla medicina estetica

Sono molti gli interventi di medicina estetica che possono aiutarti ad ottenere un viso più giovane.
Solitamente si tratta di trattamenti a base di acido ialuronico, un componente che il corpo umano produce in modo naturale ma che, con il passare degli anni, diventa sempre meno disponibile.
La scelta dell’acido ialuronico consente di offrire un trattamento estetico sicuro e completamente bio compatibile
L’unica avvertenza da tenere presente prima di scegliere il trattamento migliore per le proprie esigenze è quella di ricordare che questo tipo di trattamenti non hanno un’efficacia definitiva.
Della durata variabile, da qualche mese fino a un anno, devono essere eseguiti in modo periodico e continuativo per dare i risultati sperati in maniera duratura.

  • Il filler viso.
    È il trattamento più comune quando l’obiettivo è quello di distendere i tratti del viso.
    È un intervento estetico molto versatile, perché può essere utilizzato su tratti specifici del volto, come ad esempio le labbra, zigomi e naso.
    Permette di agire sui volumi naturali del viso, andando a riempire quelle parti che tendono a svuotarsi con il passare degli anni.
    I filler di ultima generazione assicurano prestazioni elevate e una durata fino a un anno.

  • Tra i trattamenti di medicina estetica per avere un viso più giovane, vale la pena ricordare anche quelli di biorivitalizzazione, bioristruttrazione e biostimolazione.
    Sono percorsi di bellezza che agiscono a livello superficiale e che puntano a rinnovare la pelle del viso rendendola più compatta e omogenea.
    Si svolgono in più sedute e hanno una funzione di mantenimento, per questo è importante eseguirli con regolarità per ottenere dei buoni risultati.
    Assolutamente sicuri, sono adatti sia in giovane età, come prevenzione del formarsi delle rughe, sia più avanti negli anni come modo ottimale per avere sempre un viso radioso e disteso.

Stai pensando a come fare per avere un viso più giovane?
Vorresti ritrovare la pelle del tuo viso più densa e compatta?
Contattaci! I nostri medici sono a tua disposizione per indicarti quale intervento di medicina estetica è il più adatto per te e per il tuo viso.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down