x

Dimagrire i fianchi, interventi correttivi

La pancia, i fianchi e l’addome sono le regioni del corpo in cui si possono accumulare eccessi di grasso, inoltre, a causa di aumenti e diminuzioni di giro vita (per esempio in seguito a gravidanze), la pelle perde la sua elasticità e si formano delle pieghe.

Ci sono alcune zone del nostro corpo, infatti, che pur seguendo un regime dietetico adeguato e facendo una costante attività fisica, non si riescono a rimodellare se non attraverso l’intervento chirurgico.

Nel caso in cui si voglia risolvere questi problemi si può procedere con un intervento di liposuzione, addominoplastica (o miniaddominoplastica) ed interventi combinati.

Questi trattamenti combinati sono molto utili nei casi in cui si desideri snellire e rimodellare, ma non per dimagrire su gambe e glutei o cosce. L’operazione di rimodellamento del corpo infatti mirerà “solo”ad eliminare parte del grasso sottocutaneo “succhiandolo” attraverso una canula aspiratrice, ma non vi farà perdere peso.

Se comunque l’intervento è eseguito correttamente si avrà un notevole effetto lifting su tutta la porzione presa in esame.
Il decorso postoperatorio ed i tempi di recupero saranno esattamente della stessa entità dell’addominoplastica semplice.


Interventi che ti possono interessare:

Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI