x

Rischi zero per la mastoplastica additiva

I rischi per mastoplastica additiva sono ormai quasi del tutto cancellati dal miglioramento delle tecnologie a disposizione dei chirurghi estetici.
Le protesi sono vagliate attentamente dagli esperti prima di essere impiantate. L’intervento è peraltro uno dei più richiesti perché consente di avere un seno più grande rispetto alle dimensioni naturali, risolvendo un grosso problema estetico. I rischi ridotti della mastoplastica additiva sono quindi un ulteriore incentivo a rimodellare il proprio corpo, spesso penalizzato – o comunque scarsamente valorizzato – dalla presenza di un seno troppo piccolo. La donna che fa richiesta del trattamento deve individuare, magari in seguito a un consulto con lo staff medico, quale protesi installare, se a goccia, tonda o anatomica. In ogni caso, la scelta finale spetta sempre alla persona che si è rivolta all’apposito centro.
L’Istituto Estetico Italiano mette a disposizione un personale altamente qualificato che rappresenta una buona garanzia per quanto riguarda la sicurezza del trattamento.


Interventi che ti possono interessare: