Prenota visita
Prenota visita

Ho le indicazioni giuste per questo intervento di mastopessi?


22 Gennaio, 2013

Le migliori candidate per un intervento di Lifting del Seno sono quelle pazienti con un seno di forma calata, con un tessuto mammario di consistenza lassa, ed anche tutte quelle donne con un capezzolo che guarda verso il basso e che talvolta si trova al di sotto del solco sottomammario. Laddove a queste indicazioni si accompagni anche un volume non soddisfacente, è possibile inserire durante lo stesso intervento delle protesi mammaria in gel coesivo di silicone.

L'intervento di Mastopessi può essere effettuato a qualunque età, ma in genere è preferibile aspettare la fine dell'età dello sviluppo.

Una larga parte delle pazienti che si sottopongono all'intervento di Lifting del Seno hanno subito considerevoli modificazioni in seguito a gravidanza e/o allattamento. Ciò non toglie che le più moderne tecniche chirurgiche di Mastopessi non compromettono la possibilità di allattare, pertanto l'intervento può essere effettuato tranquillamente anche prima di eventuali gravidanze.

Il chirurgo estetico specialista dell'Istituto Estetico Italiano al momento della consultazione darà massima importanza a quelle che sono le priorità della paziente, valutando la misura e la forma che desidera ottenere e tutto quanto lei ritenga importante. Questo consentirà non solo di trovare le indicazioni al miglior intervento di Mastopessi, ma soprattutto di ottenere un risultato che soddisfi al massimo i desideri della paziente stessa.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down