Approfondimenti

Quanti tipi di filler esistono?

L’Istituto Estetico Italiano ha scelto di utilizzare solo filler di elevata qualità e che da studi effettuati presentano un elevato standard di efficacia, sicurezza e tollerabilità.

Per questo motivo Istituto Estetico Italiano utilizza solo filler dermici a base di acido ialuronico, biocompatibili e riassorbibili, dalla consistenza omogenea indicata per dare volume, riempire linee sottili, rughe e migliorare la definizione delle labbra.

La sua formulazione innovativa determina non solo la consistenza morbida del prodotto ma anche una durata fino ad un anno – la durata viene chiaramente influenzata anche da fattori quali le caratteristiche del paziente e la quantità di prodotto iniettata. Questo tipo di filler contengono inoltre lidocaina, un anestetico locale per un trattamento più confortevole.

Esistono differenti tipi di filler indicati:

  • nel trattamento delle rughe superficiali.
  • nel  trattamento delle rughe da medie a profonde.
  •  per offrire maggiore volume, per rughe piú profonde e per migliorare i contorni del viso.
  •  nel trattamento delle rughe verticali della bocca e per aumentare il volume delle labbra.
  •  per il ripristino naturale e a lunga durata del volume perso nel volto in particolare nella zona di zigomi e guance.

Altre Ricerche che potrebbero interessarti

Privacy

Compilando ed inviando il modulo di contatto, si accetta quanto segue (in conformità con il D.Lgs. n.196/2003 sulla privacy). I dati anagrafici forniti saranno utilizzati, esclusivamente per elaborazioni interne o per l'invio da parte del titolare di comunicazioni ed offerte. Essi non verranno comunicati o diffusi a terzi. L'interessato gode dei diritti di cui all' art. 7 D.Lgs. n.196/2003. Per esercitare tali diritti l'interessato dovrà rivolgere richiesta inviando una email all'indirizzo di posta elettronica info@istitutoesteticoitaliano.it

Diritti Immagini

Le foto contenute in questo sito sono di proprietà esclusiva di
ISTITUTO ESTETICO ITALIANO.

Con Decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196 (c.d. Codice della privacy) tutti i diritti sono stati ceduti a Istituto Estetico Italiano. E' pertanto vietata la riproduzione, permanente o temporanea, l'adattamento, la comunicazione al pubblico, la diffusione, la distribuzione al pubblico senza il preventivo ed espresso consenso del titolare dei diritti d'autore sulle medesime immagini fotografiche

Istitutoesteticoitaliano Feedaty 4.8 / 5 - 106 feedbacks