x

Labbra da baciare: i trattamenti di medicina estetica migliori (oltre al filler)

18 Nov 2020

Ok, sono nascoste dalla mascherina in diverse occasioni, ma non dobbiamo assolutamente trascurarle (soprattutto nei mesi freddi dell’anno). Stiamo ovviamente parlando delle labbra, fondamentali per l’armonia del viso.

Quando si tratta di prendersene cura, la medicina estetica è preziosa alleata e il filler è il primo trattamento che viene in mente. Come abbiamo ricordato più volte, grazie ai prodotti innovativi oggi disponibili si può apprezzare una perfetta integrazione con i tessuti e, soprattutto dopo il primo trattamento, di notare una durata nel tempo decisamente superiore ai filler che venivano impiegati qualche anno fa.

Attenzione, però: nel momento in cui si punta a sfoggiare labbra da baciare, bisogna considerare anche l’eliminazione delle cosiddette rughe del codice a barre, che si formano tra il labbro superiore e la base delle narici.

Dietro alla loro insorgenza c’è soprattutto l’abitudine del tabagismo, i cui effetti risultano acuiti dalla cute particolarmente sottile. Per intervenire in questa zona si utilizza un filler diverso rispetto a quello delle labbra.

Tra le principali soluzioni messe a disposizione dalla medicina estetica intelligente c’è il filler RHA 2 della gamma Teoxane (per le labbra è invece più indicato l’RHA 3).

Quando si parla delle rughe del codice a barre, ci si può aiutare un po’ dal punto di vista preventivo evitando alcune espressioni, come per esempio la duck face (tipica di chi ama farsi selfie acchiappa like).

Se si ha intenzione di combatterle in maniera efficace, però, la cosa giusta da fare è ricorrere alla medicina estetica, che prevede un approccio estremamente personalizzato per il quale è fondamentale la prima visita conoscitiva gratuita. Contatta il nostro staff per prenotarla!

Commenti
Contattaci
per prenotare
la tua prima
visita gratuita


Iscriviti alla nostra
newsletter

Scopri in anteprima tutte le novità e le promozioni del mondo IEI

Partecipa alla
community
Seguici sui nostri canali social e entra a far parte del mondo IEI