menu
Logo-IEIPrenota visita
menu
Logo-IEIPrenota visita

APRITE GLI OCCHI DONNE!


7 Marzo, 2016

donne-turche-risate-3Domani è la Festa della Donna. Forse è un po retorica, ma non la reputiamo una celebrazione importante, la consideriamo più un'occasione per ricordarci di quanto il mondo femminile vada festeggiato e valorizzato ogni giorno dell'anno. Nel mondo moderno le donne vivono nei ritmi frenetici di una vita che deve far combaciare famiglia, figli, lavoro, casa, amici. Si va veloci, molto veloci. "Aprite gli occhi donne", medicina e chirurgia estetica a parte, è un'invito che vuole risvegliare anche solo per un secondo gli animi di quelle donne che pensano a tutto e a tutti, tranne che a loro stesse. E' un invito a non darsi per scontate, a prendersi del tempo per guardarsi allo specchio e per vedere anche quelle cose che non vanno, non solo fisicamente.

IEI-Istituto Estetico Italiano vorrebbe vedervi tutte sorridere con gli occhi! E perché non farlo iniziando con qualche trattamento di medicina estetica? Se la parte superiore del vostro viso sta risentendo del tempo che passa, le rughe sulla fronte vi fanno sembrare arrabbiate, le così dette zampe di gallina stanno peggiorando e siete stanche di vedervi lo sguardo aggrottato e spento, non potete proprio perdere questa occasione. Per fare in modo che il vostro sguardo torni più fresco e riposato il miglior rimedio potrebbe essere un trattamento di botulino Visabex, prodotto da Allergan®, leader mondiale del settore che presenta un eccezionale standard qualitativo per un risultato del tutto naturale.

Se invece il vostro problema è il cedimento della pelle sulle palpebre inferiori e superiori dell’occhio, che conferiscono allo sguardo e al viso in generale un aspetto triste e stanco, nonché una visuale ridotta, la medicina estetica non può aiutarvi, ma la chirurgia estetica si! Infatti, grazie all’intervento di blefaroplastica gli occhi riconquisteranno bellezza e freschezza, eliminando borse, occhiaie e pelle in eccesso.

La promozione è valida fino all’8 aprile 2016 e vale per un trattamento botox Vistabex a 350 euro e una blefaroplastica completa in day surgery a 1500 euro. Potete fissare una visita gratuita compilando il form qui sotto, chiamare i numeri 02 89096550 – 06 68809359 oppure scrivere a info@istitutoesteticoitaliano.it.

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
newsletter
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down