Prenota visita
Prenota visita

La tua bellezza su misura: i nuovi protocolli di medicina estetica per dare il benvenuto al 2024


20 Dicembre, 2023

La medicina estetica, ormai da diversi anni, è all'insegna di un approccio intelligente e mirato. Tra gli obiettivi, oltre alla riduzione dei segni del tempo, spicca la valorizzazione della bellezza naturale di ogni persona.

Proprio pensando a questa preziosa sinergia abbiamo studiato, per le nostre pazienti, una novità con cui iniziare alla grande il 2024: ben 8 protocolli di medicina estetica dedicati sia al viso, sia al corpo e pensati per le esigenze di ogni età.

Scopriamo tutti i dettagli di questi percorsi!

Anti Age Lips

Protocollo dedicato al ringiovanimento della zona delle labbra, prevede due appuntamenti distanziati di 15 - 20 giorni l'uno dall'altro. Nel corso del primo, vengono trattate le cosiddette rughe della marionetta, ossia quelle che si trovano tra l'angolo della bocca e la mandibola, e le labbra grazie al ricorso a filler specifici di acido ialuronico.

Nel corso della seconda seduta, invece, il medico estetico si concentrerà sul miglioramento del codice a barre, i solchi verticali che fanno la loro comparsa sopra e sotto le labbra.

Skin Booster Young

Prevenire è meglio che invecchiare, come ricordiamo spesso. Il protocollo di medicina estetica Skin Booster Young, consigliato a partire dai 25 anni, permette di rendere concreto questo prezioso consiglio grazie a 6 appuntamenti fissati a distanza di minimo 15 giorni e massimo un mese.

Nel corso delle varie sedute, si andrà a trattare il volto, concentrandosi su varie zone, grazie alla biorivitalizzazione e alla biostimolazione.

Full Face

Con soli due appuntamenti fissati a distanza di 2 - 3 mesi l'uno dall'altro - il primo è dedicato alla zona perioculare e prevede il ricorso al botulino, il secondo alle aree del viso che hanno perso volume - il protocollo Full Face è la scelta giusta per regalare al viso un aspetto all'insegna dell'armonia.

Skin Project

Tra i nuovi protocolli di medicina estetica pensati per voi, non poteva mancare il percorso dedicato in maniera specifica alle pelli mature. Mix di trattamenti che, complessivamente, vengono eseguiti in 2 - 3 mesi, prevede un approccio altamente personalizzato che può comprendere, a seconda delle esigenze di miglioramento della qualità e dell'aspetto della pelle di volto, collo e décolleté, soluzioni come il Dermapen, il peeling, i filler di acido ialuronico.

Lovely Eyes

Lo sguardo è lo specchio dell'anima e con il protocollo di medicina estetica Lovely Eyes è possibile donargli giovinezza e freschezza. Il percorso, caratterizzato da una durata di 4 - 5 mesi, inizia con tre sedute di biostimolazione una volta al mese.

Si prosegue con un focus specifico sulla zona delle occhiaie grazie a filler di ultima generazione a base di acido ialuronico e si conclude il tutto con un trattamento a base di botulino.

Body Sculpting

Eccoci a parlare del percorso che, fra i nostri protocolli di medicina estetica, è dedicato al corpo. In un lasso di tempo compreso tra 5 e 6 mesi, mixando carbossiterapia e trattamenti localizzati sarà possibile dire addio alle adiposità localizzate in zone critiche come fianchi, pancia, cosce, ginocchia e glutei.

One Shot Contouring

Un ovale del volto meravigliosamente dopo una sola seduta? Sì, è possibile! Grazie al protocollo MLT 3.1 e alla tecnica multilayer, che prevede un'unica sessione di trattamento e un solo punto di accesso, iniettando diversi filler di acido ialuronico si ottiene una ridefinizione fantastica delle linee del viso.

Liquid Lifting

Concludiamo parlando di Liquid Lifting, il protocollo di medicina estetica che, grazie a filler di acido ialuronico iniettati in specifiche aree anatomiche del viso, consente di attenuare gli effetti del cedimento cutaneo.

 

Le buone notizie, già tante, non finiscono qui! Chi vorrà iniziare l'anno scoprendo in prima persona i benefici di questi protocolli di medicina estetica, non deve fare altro che segnare sull'agenda queste date: il 18 gennaio per Roma e il 24 per Milano.

Nei giorni appena menzionati, sarà possibile effettuare una visita per trovare il protocollo più adatto alle proprie indicazioni e aspettative, farsi applicare il primo trattamento e, in omaggio, ricevere un peeling e consigli di beauty routine by Teoxane da mettere in pratica a casa per esaltare al massimo la propria bellezza.

Cosa aspettate a contattarci per riservare il vostro posto? Vi aspettiamo numerose!

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down