Prenota visita
Prenota visita

Belle a Natale o tutto l'anno?


1 Dicembre, 2014

Facebook_Banner_PromoInizia il conto alla rovescia per festeggiare il Natale, salutare l'anno che sta per finire e urlare: "Benvenuto 2015!"

Il tradizionale albero sta per essere addobbato, al via la ricerca del regalo originale, l'organizzazione di feste, viaggi, la preparazione di menù particolari, si accendono le lucine e tanta la voglia di meritato relax con i propri cari. Chi ama il Natale vuole goderne a 360 gradi tutti i magici momenti. E che si parli di cucina, di decorazioni, di dress code, di regali e bellezza, a Natale, la maggior parte delle donne vuole fare bella figura con amici, parenti e conoscenti. Si è vero, a Natale bisognerebbe pensare a questioni meno futili, più profonde e meno superficiali, ma che volete farci, siamo donne, siamo esigenti e vorremmo essere sempre perfette. E infatti, da ormai qualche anno, è scoppiata la tendenza di regalarsi e regalare all'amica del cuore, alla fidanzata, alla mamma, alla figlia, trattamenti di medicina estetica per sfoggiare un aspetto più attraente, rilassato e giovane. In particolare sono le donne tra i 30 e i 40 anni che richiedono trattamenti soft, per donare luce alla pelle e prevenire le prime rughe del viso. Tanti i trattamenti che possono migliorare l'epidermide, dare turgore e compattezza, la biorivitalizzazione, per esempio, è una soluzione per avere un volto più idratato e luminoso. I trattamenti di filler di acido ialuronico poi, riescono a correggere e riempire rughe più o meno profonde e piccole depressioni, ma anche alcuni inestetismi non causati solo dall’età. Per migliorare lo sguardo, perché sia più fresco e riposato, c'è il botulino, il trattamento di medicina estetica per eccellenza più richiesto al mondo.

Ma attenzione se il vostro obiettivo bellezza, non è a breve termine, ma guarda direttamente all'estate 2015, vi consigliamo di sfruttare proprio questo momento dell'anno per sottoporvi o regalare un intervento di chirurgia estetica, così da vivere in relax il post operatorio e arrivare all'estate felici e soddisfatti dei risultati ben visibili.

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down