Prenota visita
Prenota visita

Belle dopo la gravidanza


14 Giugno, 2013

IEI_jennifer-lopez-mammaVi sarà certamente capitato di chiedervi come sia possibile che le star di Hollywood e anche le nostre vip siano in forma strepitosa subito dopo aver partorito.

C'è da dire che madre natura fa la sua parte e che molte sono fortunate dalla nascita, ma non possiamo nascondere che la maggior parte di loro ricorre a stratagemmi che naturali non sono davvero.

Direttamente dagli Stati Uniti arriva in Italia, il fenomeno chiamato Mommy Makeover...ed è boom di richieste da parte delle mamme che si affidano alla mano sicura ed esperta di chirurghi estetici specialisti per riacquistare in breve tempo la forma fisica messa a dura prova dalla gravidanza. Infatti, regimi alimentari bene studiati e tanto, tanto movimento sono la base per ritornare al peso forma, ma molte volte, questo non basta per un seno cadente, svuotato dall’allattamento e prematuramente invecchiato, per l’eccesso di grasso o di pelle concentrato sull’addome, per cicatrici e smagliature e così tante mamme vip e non solo, come Jennifer Lopez e Jessica Alba, tornano a essere delle vere e proprie sirenette, grazie a trattamenti combinati di chirurgia plastica e medicina estetica.

Invece, c'è da ricordare che durante la gravidanza tutti i trattamenti invasivi di chirurgia e medicina estetica sono sconsigliati e alcuni proibiti. In allattamento non sono riportate controindicazioni, ma la decisione rimarrà a discrezionalità del medico specialista.

Aspettiamo così di conoscere il nostro nuovo arrivato e poi rimettiamoci in forma come prima, anzi meglio di prima!

 

Siamo a tua disposizione!

Contattaci per informazioni o per prenotare la tua prima visita gratuita

Potrebbero interessarti

Vedi tutti gli articoli
Iscriviti alla
Newsletter

Scopri segreti di bellezza, tendenze e offerte esclusive.

    magnifiercrosschevron-down